BOT (non i titoli!)

Le patatine sono offerte dalla casa, il bagno, come sempre, è in fondo a destra.
CiekkoVanBarbon
Amministratore
Has thanked: 72 times
Been thanked: 34 times

Re: BOT (non i titoli!)

Messaggio da CiekkoVanBarbon »

doc elektro ha scritto: 28/08/2026, 7:32 sto pensando che zio adolfo avesse ragione
Non degeneriamo, ancora un pò di pazienza e ne usciremo vincitori (mi piace essere positivo) :D
VW T4 del 2002 - 2.5 TDI AJT

Se ti piace quello che faccio SUPPORTAMI :mrgreen:
doc elektro
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Messaggio da doc elektro »

c'è sempre il metodo "power off". Una settimana a spina staccata e tutto magari va a posto. Bisogna solo capire dove è il magnetotermico che tiene su il server
il mio blog compie 5 anni
https://docelektro.blogfree.net/
teohd
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da teohd »

Non ho mai scritto su questo forum e non ne ho intenzione, ma siete arrivati ad un punto di non ritorno con la follia della ricerca di colpevoli perché qui è un deserto con addirittura sospetti si chi mette spam. Quindi precisiamo bene le cose e poi andare avanti per la vostra strada.
Raudo ha deciso di gestirlo lui senza che nessuno altro ci mettesse mano. Nel vecchio forum ero rimasto da solo nella moderazione e dovevo eliminare io tutto lo spam, star dietro ai soliti personaggi e avere a che fare coi problemi.
Adesso lo gestisce lui, quindi evitate continui attacchi a chi, fino ad un anno e mezzo fa, ha cercato di far funzionare il vecchio forum.
Parlatene apertamente con lui e con questo vi saluto.
Cercate di andare avanti invece di andare a scavare indietro , perché non ha senso incolpare chi manco ha mai partecipato a questo forum. adesso avete il vostro riscatto, fate vedere che siete più bravi di chi ha preceduto senza troppe lagne.
erst4
Has thanked: 7 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da erst4 »

Grazie dell' intervento Teo; dato che ho sollevato il problema, voglio precisare che, da parte mia, non c' è alcuna intenzione di rivangare problemi del passato, anzi! ...oltretutto sarebbe anche insensato, dato che il problema in oggetto non dipende certo da soggetti del vecchio o del nuovo T4um.

La mia è solo una constatazione di quello che tu stesso hai spiegato e cioè che non è più come prima; ed è abbastanza evidente, vista la poca manutenzione.

Dal canto nostro, senza poteri amministrativi, c'è poco da gestire. :(
doc elektro
Has thanked: 1 time

Messaggio da doc elektro »

un altro grosso problema è che dopo il passaggio dell'hindemburg virussico la gestione di un forum o blog che parli di COSE SERIE è diventata molto più difficile in quanto concetti come il perbenismo o il benealtrismo hanno ricominciato a farsi sentire.

Personalmente ho sia un forum di elettronica che un blog ma che parlano di cose di un importanza ridicola e che quindi non interessano a nessuno,neanche ai disturbatori. Del resto a chi frega qualcosa di un modellino rivarossi,di una radiocassetta o di un tipo di manubrio per la bicicletta?

Sapessero cosa veramente sono gli oggetti di libertà mi manderebbero la digos a casa...
Ultima modifica di doc elektro il 30/08/2026, 5:24, modificato 1 volta in totale.
il mio blog compie 5 anni
https://docelektro.blogfree.net/
bivan
Has thanked: 12 times

Messaggio da bivan »

Il passaggio ad un'altra piattaforma potrebbe portare benefici con un certo lavoro. Intanto leggiamo come si leggono i giornali!!! questo mi interessa questo no e salto via.
Da fastidio certo ma c'è di peggio.
Provincia Vicenza T4 California Coach ACV 2001 un pò blu con doccia calda
CiekkoVanBarbon
Amministratore
Has thanked: 72 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da CiekkoVanBarbon »

Al di là di vecchie e nuove remore.

Andiamo oltre, come detto pulizia è stata fatta e anche prevenzione, state certi che nuovi attacchi arriveranno, ma adesso siamo un po' di più sul campo per combatterli.

Dai ragazzi andiamo avanti ;)
VW T4 del 2002 - 2.5 TDI AJT

Se ti piace quello che faccio SUPPORTAMI :mrgreen:
ulan_bator
Has thanked: 10 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da ulan_bator »

Premesso per inciso che non ho mai avuto in proposito retropensieri di complottismo oscuro (non sono né terrapiattista né complottista :D ) ho solo condiviso la sensazione che il forum fosse un cicinin abbandonato a sè stesso. E me ne dispiaceva molto.
Detto ciò e, a quanto pare superata l'impasse del momento, ringrazio sinceramente chi si è dato e si dà da fare; grazie ragazzi e avanti tutta! ;)
Abbiamo tutti due vite. E la seconda comincia quando ti rendi conto di averne una sola.
---------------------
T4 California Coach 2.4 AAB 1995 "Andamento Lento". Pannellato al Panel Day 3. Doppi servizi e vista panoramica.
(AL provincia)
xgiacomo
Amministratore
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da xgiacomo »

Io in questo momento partecipo poco al forum perché sono molto attivo sul gruppo fb, che comunque è sempre la solita comunità! Il forum non è morto, anzi, ci sono nuove teste, giovani e belle e ci sono idee. I post non sono tantissimi come numero, ma sono post importanti. Vediamo..
AXG California 2001
Firenze
xgiacomo@gmail.com
Telegram: @xgiacomo
Vinx GuidoPiano
Has thanked: 39 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da Vinx GuidoPiano »

Nell'ambito del poco movimento che c'è ormai sui forum italiani in genere, devo riconoscere a questo forum una sicura valenza.
Detengo per ora il record di interventi, ma il trend è che presto questo triste primato verrà superato. ;) , ma la cosa bella è che di questi nessuno è stato "privo di valore aggiunto" come accadeva talvolta in passato, quindi siamo sul pezzo e non sulla sabbia. Peraltro ci sono giovani nuovi che si sono affacciati a questo mondo, molto volenterosi, abili, "scafati" e aperti che stanno contribuendo alla crescita del forum, con interventi molto divulgativi, evidentemente più avvezzi a nuove forme di comunicazione, e anche alla portata di gente normale come me.
È un peccato essere invasi da tanto spam.
1) Non prendetemi mai troppo sul serio.
2) se avete scelto un t4, avete scelto di accudire un asino somministrandogli biscotti al posto del fieno e dissetandolo a champagne
Rispondi