T5 - Fischio turbina?

Lounge bar dedicato ai Possessori di tutti gli altri T diversi dal T4
Rispondi
Andrew77LI

T5 - Fischio turbina?

Messaggio da Andrew77LI »

Ciao a tutti il mio T5 Multivan (caravan) del 2006 motore 174cv ha fatto la turbina revisionata la scorsa settimana, sono entrato da un meccanico con 2 problemi, sono uscito con 3, ora va anche peggio di prima.
Sarà già stato detto, ma chi posso sentire per risolvere il problema? ci sono dei guru in Italia da contattare?

Grazie
Andrea
Giorgio
Has thanked: 7 times
Been thanked: 32 times

Re: T5 - Fischio turbina?

Messaggio da Giorgio »

Motore 2.5 TDI "BPC" 128 kW.
Indicare in quale provincia o regione d'Italia ti trovi faciliterebbe chi qui sul forum potrebbe eventualmente indirizzarti.
Questo anche perché, se dopo il lavoro alla turbina il furgone va peggio di prima – quando di problemi ne aveva già due, rimasti irrisolti –, significa che qualcosa sta lavorando ben fuori specifica. Così, a naso e in via preventiva, ti direi che meno strada fai e meglio è.
Andrew77LI

Messaggio da Andrew77LI »

Grazie Giorgio della risposta, io sono di Livorno, ma non ho problemi a spostarmi se necessario. Cmq il motore è quello.
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

Se non sbaglio CiekkoVanBarbon qui sul forum è proprio di Livorno. Prova a sentire lui.
Oppure senti Giacomo Gualducci, amministratore sul T4um Facebook, che la Toscana la conosce bene.
Ah, vale anche se hai un T5. Nessuno è perfetto... :lol: (Scherzo, ovviamente).
CiekkoVanBarbon
Amministratore
Has thanked: 72 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da CiekkoVanBarbon »

Giorgio ha scritto: 17/07/2026, 14:49 Se non sbaglio CiekkoVanBarbon qui sul forum è proprio di Livorno. Prova a sentire lui.
Oppure senti Giacomo Gualducci, amministratore sul T4um Facebook, che la Toscana la conosce bene.
Ah, vale anche se hai un T5. Nessuno è perfetto... :lol: (Scherzo, ovviamente).
Eccomi, però io sono più su di Livorno, io sono in provincia di Sondrio.