Mi sono trovato con i blocchetti delle porte: passeggero e scorrevoli forzati con un probabile cacciavite.....digraz..
Che fare carrozzeria o tentare di arrangiarsi.
Devo sostituirli tutti....per le porte anteriori mi sembra fattibile, ma portellone scorrevole con il blocchetto pezzato dentro, e portellone posteriore non saprei.
Intanto dove acquistare i pezzi?
tentato scasso
- Vinx GuidoPiano
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 52 times
Re: tentato scasso
1) Non prendetemi mai troppo sul serio.
2) se avete scelto un t4, avete scelto di accudire un asino somministrandogli biscotti al posto del fieno e dissetandolo a champagne
2) se avete scelto un t4, avete scelto di accudire un asino somministrandogli biscotti al posto del fieno e dissetandolo a champagne
Se poi mi contatti in privato ti spiego come codificare i nuovi nottolini con la chiave originale in maniera molto rapida.julian ha scritto: 03/01/2026, 21:37 Mi sono trovato con i blocchetti delle porte: passeggero e scorrevoli forzati con un probabile cacciavite.....digraz..
Che fare carrozzeria o tentare di arrangiarsi.
Devo sostituirli tutti....per le porte anteriori mi sembra fattibile, ma portellone scorrevole con il blocchetto pezzato dentro, e portellone posteriore non saprei.
Intanto dove acquistare i pezzi?
Il lavoro fallo tu che ti si aiuta!
R.
Proprietario di: Tuono Verde
T4 California Coach 1995 karibikgrun
Swap motore AFN 140cv e 305nm
Sesta marcia Eurotuning
Beo come el sòl

T4 California Coach 1995 karibikgrun
Swap motore AFN 140cv e 305nm
Sesta marcia Eurotuning
Beo come el sòl
anche a me è successo, compreso la rottura della maniglia lato passeggero.
avendomi anche rotto il vetro ho fatto fare il lavoro dal carrozziere e i pezzi originali sono costati un botto!!!
avendomi anche rotto il vetro ho fatto fare il lavoro dal carrozziere e i pezzi originali sono costati un botto!!!
Acquistati i blocchetti circa 20€. le porte anteriori sono facili, ci vuole attenzione per la porta scorrevole, ma è fattibile .
Il portellone posteriore è diverso per lunghezza, bisogna acquistarlo separatamente con una sua chiave...
Consigli pratici per chi nè avesse bisogno.
Il portellone posteriore è diverso per lunghezza, bisogna acquistarlo separatamente con una sua chiave...
Consigli pratici per chi nè avesse bisogno.
t4 2001 2.5 D TDI
Domanda...
il blocchetto del portellone posteriore è diverso dagli altri tre ( più lungo)...pertanto bisogna acquistarne uno a parte, ma ha la sua chiave specifica, pertanto ci si trova sempre con due chiavi.
Si possono sostituire i ponticelli del blocchetto nuovo su quello del portellone, in modo da utilizzare una chiave unica?
il blocchetto del portellone posteriore è diverso dagli altri tre ( più lungo)...pertanto bisogna acquistarne uno a parte, ma ha la sua chiave specifica, pertanto ci si trova sempre con due chiavi.
Si possono sostituire i ponticelli del blocchetto nuovo su quello del portellone, in modo da utilizzare una chiave unica?
t4 2001 2.5 D TDI