info panca 2 posti anteriore con doppia cintura a tre punti
info panca 2 posti anteriore con doppia cintura a tre punti
Buonasera a tutti, Sono alla ricerca di una panca anteriore con la cintura di sicurezza per il posto centrale a tre punti. Mi sorge un dubbio, ovvero, se quel tipo di sedile dotato di doppia cintura a tre punti abbia lo schienale reclinabile o meno. C'è qualcuno nel forum che possiede questa informazione? Grazie l'anticipo a quanti riusciranno ad aiutarmi.
Lorenzo - Molise
T4 caravelle acv 1998 - 9 posti - passo lungo - doppia porta laterale scorrevole - tetto a soffietto Camp Roof
Soul Volks - Matese Volks Camp
T4 caravelle acv 1998 - 9 posti - passo lungo - doppia porta laterale scorrevole - tetto a soffietto Camp Roof
-
CiekkoVanBarbon
- Amministratore
- Has thanked: 72 times
- Been thanked: 34 times
Re: info panca 2 posti anteriore con doppia cintura a tre punti
Ciao Lorenzo, io avevo la panca doppia con cintura a 3 punti e seppur uguale a quella doppia con cintura a due punti ha lo schienale bloccato.
Re: info panca 2 posti anteriore con doppia cintura a tre punti
Da ricerche effettuate su varie fonti ho scoperto che sembra non esistere una banca anteriore due posti con doppia cintura a tre punti che abbia anche lo schienale reclinabile.
A questo punto riprendo la ricerca, iniziata a suo tempo e poi messa da parte, di una piastra girevole per doppia panca. All'epoca ne avevo trovata una versione DIY.
Vi tengo aggiornati...
A questo punto riprendo la ricerca, iniziata a suo tempo e poi messa da parte, di una piastra girevole per doppia panca. All'epoca ne avevo trovata una versione DIY.
Vi tengo aggiornati...
Lorenzo - Molise