Starsky on the road again
Starsky on the road again
Dov'eravate finiti? Non fatelo mai più... Scherzo naturalmente. Sono il primo che si dà alla macchia ogni 2x3.
Ciao ragazzi è bello rivedere il forum
Per i nuovi e per chi non mi conosce sono Matteo, alias Starsky, e lui (in avatar) è Zvan, cali 2.5 TDI 102 cv (ACV) del 1999. Solca le strade d'Europa da 236.000 km di cui quasi 60.000 in compagnia mia e di Silvia.
Il fatto che sia bicolore bianco e rosso è il motivo principale per cui il mio Nick è Starsky. Per il resto non ho granché in comune con il protagonista della serie, ad esempio io guido molto peggio. Zvan invece è meno slanciato di una Gran Torino, però ha sempre il frigo pieno di birre. Si chiama così perché l'ho portato in Romagna il 24 giugno, giorno del patrono San Giovanni (Zvan in dialetto). Fun fact: zvan contiene la parola van, oltre alla lettera z che da romagnolo fatico a pronunciare, così come tutti quelli della mia cricca. Quindi per gli amici vale anche Svan.
A presto sulle strade del mondo.
Ciao ragazzi è bello rivedere il forum
Per i nuovi e per chi non mi conosce sono Matteo, alias Starsky, e lui (in avatar) è Zvan, cali 2.5 TDI 102 cv (ACV) del 1999. Solca le strade d'Europa da 236.000 km di cui quasi 60.000 in compagnia mia e di Silvia.
Il fatto che sia bicolore bianco e rosso è il motivo principale per cui il mio Nick è Starsky. Per il resto non ho granché in comune con il protagonista della serie, ad esempio io guido molto peggio. Zvan invece è meno slanciato di una Gran Torino, però ha sempre il frigo pieno di birre. Si chiama così perché l'ho portato in Romagna il 24 giugno, giorno del patrono San Giovanni (Zvan in dialetto). Fun fact: zvan contiene la parola van, oltre alla lettera z che da romagnolo fatico a pronunciare, così come tutti quelli della mia cricca. Quindi per gli amici vale anche Svan.
A presto sulle strade del mondo.
Ultima modifica di Starsky il 30/07/2025, 18:08, modificato 1 volta in totale.
T4 2.5 tdi ACV (ZVAN)
A.D. 1999
A.D. 1999
- ulan_bator
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 18 times
Re: Starsky on the road again
Ueilà!
Bentornato ragazzo!
Bentornato ragazzo!
Abbiamo tutti due vite. E la seconda comincia quando ti rendi conto di averne una sola.
---------------------
T4 California Coach 2.4 AAB 1995 "Andamento Lento". Pannellato al Panel Day 3. Doppi servizi e vista panoramica.
(AL provincia)
---------------------
T4 California Coach 2.4 AAB 1995 "Andamento Lento". Pannellato al Panel Day 3. Doppi servizi e vista panoramica.
(AL provincia)
Mitico Luciano! È ora di farsi un bicchierino e quattro chiacchiere. Un abbraccio!
T4 2.5 tdi ACV (ZVAN)
A.D. 1999
A.D. 1999
Ciao capitano! Quando un nuovo raduno in romagna... o emila ... o al confine... basta che ci sia del buon vino
Multivan 2.5 ahy 2000
Mezzo italiano, Riscaldatore cinese, tetto polacco, motore rinato in altoadige.
Mezzo italiano, Riscaldatore cinese, tetto polacco, motore rinato in altoadige.
Eheh... Sarebbe bello anche se vedo che ci sono un sacco di raduni di ogni sorta. Ma se c'è desiderio io organizzo volentieri anche quello del forum 
Ciao Lorenz!
Ciao Lorenz!
lorenzbao ha scritto: 02/08/2025, 0:11 Ciao capitano! Quando un nuovo raduno in romagna... o emila ... o al confine... basta che ci sia del buon vino
Ultima modifica di Starsky il 02/08/2025, 11:48, modificato 1 volta in totale.
T4 2.5 tdi ACV (ZVAN)
A.D. 1999
A.D. 1999
Bentornato!
Uno dei più bei California bicolore di sempre!
R.
Uno dei più bei California bicolore di sempre!
R.
Proprietario di: Tuono Verde
T4 California Coach 1995 karibikgrun
Swap motore AFN 140cv e 305nm
Sesta marcia Eurotuning
Beo come el sòl

T4 California Coach 1995 karibikgrun
Swap motore AFN 140cv e 305nm
Sesta marcia Eurotuning
Beo come el sòl
Un saluto cumulativo a tutti, raudo, Giulia e il resto dei veterani! Sempre onorato e grato di conoscervi!
M
M
T4 2.5 tdi ACV (ZVAN)
A.D. 1999
A.D. 1999
- ulan_bator
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 18 times
... se il primo ti era venuto bene il secondo non potrebbe che essere migliore!Starsky ha scritto: 02/08/2025, 0:32 Eheh... Sarebbe bello anche se vedo che ci sono un sacco di raduni di ogni sorta. Ma se c'è desiderio io organizzo volentieri anche quello del forum
Ciao Lorenz!
lorenzbao ha scritto: 02/08/2025, 0:11 Ciao capitano! Quando un nuovo raduno in romagna... o emila ... o al confine... basta che ci sia del buon vino
Il problema in genere è trovare una data libera a tutti, o almeno ai più.
Zona Bolognese buon baricentro per tutti, credo.
Abbiamo tutti due vite. E la seconda comincia quando ti rendi conto di averne una sola.
---------------------
(AL provincia)
---------------------
(AL provincia)
Purtroppo il problema stavolta sarà trovare una data in cui ci sia io... Ma ce la faremo dai.
T4 2.5 tdi ACV (ZVAN)
A.D. 1999
A.D. 1999